Chi siamo


PRODUZIONE A LUGO DI ROMAGNA FIN DAL 1960

OFFEL nasce a Lugo di Romagna, in provincia di Ravenna, da una brillante intuizione di Glauco Polgrossi, che nel 1960 comprende le potenzialità del mondo televisivo ancora agli esordi. Da allora OFFEL è un’azienda leader in Italia nel settore della produzione di materiali per la ricezione TV via etere e via satellite.

 La sede dell'azienda a Lugo di Romagna, in una struttura di 22.000 mq, di cui 13.500 coperti.


La sede dell'azienda a Lugo di Romagna, in una struttura di 22.000 mq, di cui 13.500 coperti.

 

UN'AZIENDA IN CONTINUA EVOLUZIONE

Il settore delle telecomunicazioni è soggetto a continui mutamenti: l’avvento del digitale terrestre ha permesso di moltiplicare e diversificare l’offerta televisiva, i servizi di telefonia di ultima generazione vanno a sommarsi alle trasmissioni televisive di stampo tradizionale e l'utilizzo di sistemi a fibra ottica consente di realizzare progetti ambiziosi.
In oltre 50 anni di attività, OFFEL ha maturato l’esperienza e la competenza necessarie per essere una delle più importanti aziende italiane in questo settore proprio grazie al suo spirito di iniziativa ed alla convinzione che ogni traguardo raggiunto è solo il punto di partenza verso il futuro.

L'impegno di OFFEL:  fornire soluzioni affidabili e servizi di qualità agli operatori del settore, agevolandoli nel successo della loro attività in un settore sempre più competitivo e complesso.

La chiave del suo successo: la flessibilità con cui riesce a risolvere tutte le problematiche dei suoi clienti.
La profonda conoscenza dei propri articoli, progettati e costruiti interamente all'interno dell'azienda, garantisce agli operatori del settore tutta l'assistenza necessaria alla realizzazione di ogni impianto TV digitale o satellitare, nonché la possibilità di richiedere riparazioni o ritarature anche a distanza di tempo dall'acquisto del materiale.

QUALITA', AFFIDABILITA', CONTINUITA'

Questi i valori che contraddistinguono da sempre l'impegno di OFFEL nei confronti dei suoi clienti: la professionalità, la sicurezza del vero made in Italy, la passione nel proprio lavoro di chi, generazione dopo generazione, fa la storia di questa azienda unica nel suo genere.

Unica nella sua integrità, in un mondo del mercato sempre più variegato, di azienda radicata nel territorio e fedele all'idea di prodotto 100% italiano.
OFFEL, infatti, progetta e realizza all’interno del suo stabilimento quasi tutti i prodotti, dal più semplice al più sofisticato.
La progettazione dei prodotti elettronici avviene interamente all’interno del laboratorio di ricerca che si avvale dei più avanzati strumenti di misura.
Il reparto meccanico realizza gli stampi sia per la lamiera che per la plastica, utilizzando tutte le più moderne tecnologie di lavorazione.
Il reparto montaggio superficiale dei componenti è dotato di modernissime macchine in grado di garantire una produzione molto elevata ed una qualità circuitale perfetta.

Unica nella realizzazione delle personalizzazioni più svariate, che vanno a sommarsi al suo già ricco parco prodotti che annovera più di 2000 articoli.

Unica nella cura che pone nei servizi che offre alla propria clientela.
OFFEL, infatti, presta da sempre grande attenzione al servizio pre e soprattutto post vendita, riservando alla clientela varie forme di supporto: corsi di formazione in azienda o presso il cliente, interventi in loco per la risoluzione delle problematiche e consulenza nella progettazione degli impianti.